Lagor ha raggiunto un nuovo traguardo importante ottenendo la certificazione Carbon Footprint, secondo la normativa UNI EN ISO 14064-1.
La certificazione è la dimostrazione dell’impegno profuso per implementare, mantenere e migliorare un sistema di gestione sostenibile.
Lagor partecipa all’iniziativa regionale ” Fabbriche Aperte”.
Sabato 26 ottobre saremo aperti straordinariamente per l’occasione, in modo da consentire a chi lo desidera di entrare all’interno dei luoghi in cui avviene la produzione.
Per le iscrizioni, gratuite, ma obbligatorie, occorre utilizzare il sitowww.fabbricheapertepiemonte.it, dove è possibile consultare l’elenco di tutte le aziende aderenti.

Il 18 e 19 settembre saremo presenti alla fiera Coiltech, evento ormai immancabile e strategico per il nostro settore.
LAGOR s.r.l., azienda produttrice di nuclei per trasformatori elettrici con sede in provincia di Asti, ha accettato di entrare in una joint-venture con Metal One Corporation per garantire una continua e ulteriore crescita dell’azienda.
La famiglia Finzi, proprietaria di Lagor, ha deciso che è necessario avere un partner forte per supportare i propri clienti in questa nuova elettrificazione trainata dalla transizione energetica e ha scelto come partner Metal One, che è una delle più grandi aziende di commercio di acciaio al mondo.
I manager di Lagor credono che produrre nuclei per trasformatori con elevate prestazioni possa contribuire a ridurre le emissioni di CO2. Avendo Metal One come partner, LAGOR continuerà a investire per rimanere all’avanguardia e supportare la crescita dei propri clienti nazionali ed internazionali.
Dal 14 al 16 maggio saremo presenti a CWIEME Berlino, la fiera internazionale per il settore elettromeccanico. Vi aspettiamo per raccontarvi tutte le novità relative ai nostri investimenti ed i nuovi progetti nel campo dei nuclei per i trasformatori. Ci vediamo al nostro stand, Hall 4.2 C20.
LAGOR completes a thorough assessment of its business sustainability practices through EcoVadis, the global leader for business sustainability ratings. The EcoVadis assessment includes 21 sustainability criteria across four core themes: Environment, Labor & Human Rights, Ethics and Sustainable Procurement. We successfully earned a Silver Medal, which places our Company in the top 81% globally.
Ci siamo quasi, mancano ormai pochissimi giorni al consueto appuntamento con la fiera Coiltech a Pordenone.
Sarà occasione di incontro e nuove opportunità.
Noi non vediamo l’ora di esserci, e voi?
Vi aspettiamo al nostro stand
Abbiamo completato l’Iter di certificazione ambientale per tutti i tre siti produttivi Lagor. Intense giornate di Audit che hanno portato ad un grande risultato. Momenti formativi e opportunità per implementare sempre di più le nostre competenze.
Ne usciamo stanchi ma molto contenti, abbiamo camminato in lungo ed in largo per i corridoi, incontrato moltissime persone.
È sempre emozionante poter incontrare i nostri clienti, partner e amici.
Grazie all’organizzazione e a tutti coloro che abbiamo incontrato.